Dabar yra Tre, 2019 06 26 03:49

Visos datos yra UTC + 2 valandos

Naujos temos kūrimas Atsakyti į temą  [ 1 pranešimas ] 
Autorių Žinutė
StandartinėParašytas: Tre, 2019 06 12 11:37 
Atsijungęs
WRC

Nelle gare tra il 2008 e il 2012, la maratona 'Rock' n 'Roll' si è svolta durante il primo fine settimana di dicembre, ma è stato necessario apportare un cambiamento per non scontrarsi con il popolare Rodeo Nike Air Presto Womens delle finali nazionali al Thomas and Mack Arena , che dura 10 giorni. Anche la nuova data di novembre trarrà vantaggio dal clima più mite, rendendolo migliore per i corridori stessi e per i loro spettatori.
Con la mezza e la piena maratona che si terranno il 16 novembre di quest'anno, le corse inizieranno alle 16:30, ma ci saranno degli scaglioni di partenza Nike Air Max Zero Dames per garantire che le norme sulla salute e sicurezza siano in pratica e creare un'atmosfera molto migliore per gara nel suo insieme. L'unica svolta con la maratona di Las Vegas è che ci sono spettacoli di musica dal vivo che suonano dopo ogni miglio, attirando concorrenti vestiti come lo stesso Viva-Las-Vegas Elvis Presley e alcuni corridori che si sono sposati durante la gara! Mescolare l'amore per il poker e le slot machine in siti come mantenersi in forma rende Vegas Nike Air Max 95 Womens la destinazione perfetta per questo novembre. Quindi se vuoi provare una maratona da provare, allora lo spettacolo Rock n Roll è quello che fa per te.

La corsa a piedi nudi sembra ricevere molta attenzione dai media per qualche ragione. Ci sono state segnalazioni di scarpe minimaliste in declino (ho un post che presto verrà spiegato) quando in tutta la realtà l'intera industria delle scarpe da corsa ha cambiato marcia sui tipi di scarpe che vengono create. Di seguito è riportato un articolo che ho pubblicato sul periodico Podiatry Today 2 anni fa. Ha suscitato molta attenzione tra i miei colleghi perché a quel tempo la corsa a piedi nudi veniva considerata "pazza" e dannosa. Loro stavano perdendo il punto. Due anni dopo abbiamo imparato molto e visto un sacco di cambiamenti nelle scarpe da corsa e nella corsa a piedi nudi e Nike Air Max 270 Donna ho pensato che sarebbe valsa la pena per i nuovi follower del mio blog leggere questo. Questo luglio all'APMA National Meeting, presenterò i risultati di uno studio sui miei collogues e mi sono esibito con l'aiuto del Kent State University College of Podiatric Medicine che mi aiuterà a far luce sui risultati positivi della corsa con scarpe minimaliste eo a piedi nudi. Quindi, nelle parole di Steve Jobs, ecco i "pazzi ...".

La corsa a piedi nudi, la corsa minimalista e la corsa naturale sono tutti termini che descrivono la corsa in un modo che consente al piede di funzionare come è stato progettato (o si è evoluto). Questo accade con l'uso di scarpine piccole o nessuna. Molti corridori che soffrono di lesioni croniche stanno adottando questo modo di correre e stanno sperimentando sollievo dei sintomi per ritrovarsi a correre Nike Air Max 2016 Femme con divertimento e una forma più rilassante.

Anch'io sono stato curato da un infortunio in corsa, di cui ho sofferto per oltre otto anni dopo aver passato la mia andatura a quella di un corridore "scalzo". Senza ulteriori indugi, ecco i 10 miti della corsa a piedi nudi.

Į viršų
 Aprašymas  

Rodyti paskutinius pranešimus:  Rūšiuoti pagal  
Naujos temos kūrimas Atsakyti į temą  [ 1 pranešimas ] 

Visos datos yra UTC + 2 valandos

Dabar prisijungę

Vartotojai naršantys šį forumą: Registruotų vartotojų nėra ir 3 svečių

Jūs negalite kurti naujų temų šiame forume
Jūs negalite atsakinėti į temas šiame forume
Jūs negalite redaguoti savo pranešimų šiame forume
Jūs negalite trinti savo pranešimų šiame forume
Jūs negalite prikabinti failų šiame forume