Dabar yra Pir, 2020 01 27 17:34

Visos datos yra UTC + 2 valandos

Naujos temos kūrimas Atsakyti į temą  [ 1 pranešimas ] 
Autorių Žinutė
 Pranešimo tema: als eine anstrengende
StandartinėParašytas: Tre, 2020 01 15 07:50 
Atsijungęs
WRC

Chiunque abbia mai avuto una conversazione con me ha ascoltato 4 storie in 1. Sono la regina delle tangenti e delle rincorse, che vedrai in prima persona in questo post. Il mio cervello è in grado di affrontare 15 cose contemporaneamente, quindi non posso fare a meno di saltare da un'idea all'altra. Lo segnalo come un bonus di creatività ... almeno questo è quello che i miei insegnanti mi direbbero.

Mi è stato diagnosticato il disturbo da deficit di attenzione e iperattività (ADHD) in terza elementare. Non avevo idea di cosa significasse e se fosse buono o cattivo. Molte persone mi avrebbero detto che avevo Nike Air Max 97 Mujer molta energia e che avevo bisogno di calmarmi, ma questo andava da un orecchio e là fuori dall'altro. Non capivo cosa non andava nel ridere e nel suonare (molto), ma potevo riconoscere il fatto che non potevo concentrare la mia attenzione su nessuna cosa per molto tempo.

In quinta elementare ricordo di essermi seduto in classe a guardare un film su Teddy Roosevelt. Continuavo a vagare verso le immagini di un orsacchiotto allegro. Da lì sono passato alle immagini del letto di mia sorella e della sua infinita collezione di Boyd's Bears. Costano una tonnellata! Non avrebbe mai potuto pagarli tutti con la sua indennità ... Mamma e papà avrebbero dovuto dare una mano con un po 'di soldi in più, il che non era affatto giusto. Ho fatto molte più faccende e ho meritato l'indennità aggiuntiva. Avrei avuto un colloquio con loro quando sarei tornato a casa, e avrei nascosto gli orsi preferiti di mia sorella solo per disprezzarla. ??

Dalla terza elementare all'undicesima, andavo a piedi nell'ufficio dell'infermiera ogni giorno dopo pranzo per prendere la mia pillola. A quel tempo, il farmaco di scelta era il Ritalin.

Sebbene odiassi prendere il Ritalin, mi ha aiutato a concentrarmi. A scapito di trasformarsi in uno zombi silenzioso che ha sempre la pancia acida, il Ritalin ha effetti collaterali terribili, Adidas Zx 700 Donna sono stato in grado di seguire corsi di collocamento avanzati e raggiungere un 4.0.

Sono stato spogliato della mia identità per la maggior parte del giorno fino a quando la pillola si è consumata. Fortunatamente, i tempi erano perfetti per gli sport dopo la scuola.

Anche se ho faticato a prestare attenzione e stare fermo, ero il sogno di ogni allenatore diventato realtà. Non c'erano prescrizioni di attività abbastanza grandi da logorarmi. Fare giri era noioso, ma era facile. Il mio allenatore di hockey su prato mi assegnerebbe ulteriori giri se la mia bocca fosse fuori linea (posso essere un po 'vivace), ma era più che imbarazzante versi una punizione faticosa. Ho prosperato in attività, tanto più, meglio è.

Qualcun altro ha imparato la frase "affrontare la tua paura e sparirà" da bambino? Non solo io?

Più invecchio, più realizzo Adidas Superstar Femme che questa frase è vera. Tante volte, ci accumuliamo una paura nella testa e, quando la affrontiamo, raramente è mai così grave come ci aspettiamo.

A proposito della mia infanzia, adoravo le feste di compleanno delle pareti per l'arrampicata su roccia. Per il post Propel di questo mese, volevano che affrontassimo le nostre paure di fitness. Non ho scalato una di quelle mura da quando avevo, oh, 12 anni? Non ero sicuro di avere la forza della parte superiore del corpo o la forza mentale per scalare queste pareti massicce.

Dato che odio dirmi di no o scusarmi, sono andato a Brooklyn Boulders. (In un folle atto di fortuna, questo è stato immediatamente dopo la mia corsa di 10 miglia che si è conclusa al JackRabbit a Park Slope, quindi ho dovuto camminare solo 10-15 minuti per arrivarci).

Un'altra paura del fitness che non mi ero nemmeno reso conto di aver scalato una parete di roccia con un cameraman al seguito. Propel ha inviato un cameraman per filmare questa avventura.

Ho avuto una breve introduzione da uno degli istruttori e sono partito e salito!

Į viršų
 Aprašymas  

Rodyti paskutinius pranešimus:  Rūšiuoti pagal  
Naujos temos kūrimas Atsakyti į temą  [ 1 pranešimas ] 

Visos datos yra UTC + 2 valandos

Dabar prisijungę

Vartotojai naršantys šį forumą: Registruotų vartotojų nėra ir 9 svečių

Jūs negalite kurti naujų temų šiame forume
Jūs negalite atsakinėti į temas šiame forume
Jūs negalite redaguoti savo pranešimų šiame forume
Jūs negalite trinti savo pranešimų šiame forume
Jūs negalite prikabinti failų šiame forume