Dabar yra Ket, 2019 05 23 01:43

Visos datos yra UTC + 2 valandos

Naujos temos kūrimas Atsakyti į temą  [ 1 pranešimas ] 
Autorių Žinutė
 Pranešimo tema: rencontrer des gens
StandartinėParašytas: Ket, 2019 05 16 10:36 
Atsijungęs
A8

Ci sono buone notizie e cattive Nike Air Max Zero Femme notizie. La buona notizia è che caricare musica e podcast sull'orologio è abbastanza semplice: colleghi l'orologio al computer tramite USB e sincronizzi tra i file sul computer e i file sull'orologio. Sarebbe stato perfetto se questo potesse accadere in modalità wireless, ma io sono pignolo qui.

C'è anche la possibilità di utilizzare i servizi di streaming: iHeartRadio e Deezer. Non li ho ancora provati, ma la migliore notizia è che Garmin ha annunciato la connessione Spotify sulla famiglia di orologi Fenix ??5 Plus ... e l'aspettativa di tutti è che questa integrazione si diffonda agli altri dispositivi abilitati alla musica.

Se funzionerà come fa sul Fenix, questo significa che sarai in grado di sincronizzare le playlist da scaricare sull'orologio.

La parte non così buona di questo per me è che la connessione con le cuffie Nike Air Max 90 Dames può essere casuale. Provando con le stesse cuffie ho provato la VivoActive 3 Music, una coppia di Jlabs Epic 2, l'audio è saltato molto, al punto che a volte ho dovuto smettere di ascoltare.

Se il prezzo non è un problema, acquista questo orologio. Lo sto usando da più di due mesi e mi piace davvero. Dal punto di vista del design è davvero ben progettato: sia dal punto di vista funzionale che estetico.

Ci Nike Air Max 95 Dames sono alcune stranezze da appianare ancora (in primis la connessione Bluetooth alle cuffie) ma la quantità di informazioni che si ottengono sulle tue corse, l'estrema personalizzazione degli schermi, la durata della batteria e il fatto che funzioni come un ottimo 24 / 7 activity tracker giustificano il suo prezzo secondo me.

Scegli la musica VivoActive 3 se il prezzo è troppo elevato, ma se sei seriamente interessato a misurare Nike Air Max Thea Damen le tue prestazioni, ForeRunner 645 è l'orologio GPS da battere nella fascia di prezzo medio.

Una sera un mio amico mi ha costretto a correre con lui. Ho sempre posseduto una coppia inutilizzata di Brooks e ho sempre pianificato di correre. Forzandomi a correre quella sera mi sono reso conto che riuscivo a malapena a muovermi per 30 secondi. Ero senza fiato, i miei stinchi bruciavano, io sudavo secchi e Nike Tanjun Femme non andavo nemmeno molto lontano. Ho visto questo come un avvertimento che un 24enne dovrebbe essere più in forma di questo. Una volta alla settimana ho provato a correre di nuovo. Non corro sempre, per lo più ho camminato all'inizio.

Una volta a settimana divennero due volte, divennero tre volte, diventarono quattro. Camminare in parte ne è diventato impossibile, è diventato sempre più veloce. Ero agganciato, correre mi ha fatto sentire bene, mi ha fatto uscire, ha spinto i miei limiti e, soprattutto, mi ha fatto perdere peso. Ogni giorno mi siedo alla scrivania e penso a quanto voglio stare fuori al sole, alla pioggia, alla neve, non importa finché il mio battito cardiaco è alto e mi sento vivo. Sembra banale ma è vero. Ho corso in quei Brooks inutilizzati fino a quando non si sono squarciati.

Į viršų
 Aprašymas  

Rodyti paskutinius pranešimus:  Rūšiuoti pagal  
Naujos temos kūrimas Atsakyti į temą  [ 1 pranešimas ] 

Visos datos yra UTC + 2 valandos

Dabar prisijungę

Vartotojai naršantys šį forumą: Registruotų vartotojų nėra ir 7 svečių

Jūs negalite kurti naujų temų šiame forume
Jūs negalite atsakinėti į temas šiame forume
Jūs negalite redaguoti savo pranešimų šiame forume
Jūs negalite trinti savo pranešimų šiame forume
Jūs negalite prikabinti failų šiame forume