Dabar yra Pir, 2019 06 24 23:32

Visos datos yra UTC + 2 valandos

Naujos temos kūrimas Atsakyti į temą  [ 1 pranešimas ] 
Autorių Žinutė
StandartinėParašytas: Ant, 2019 06 11 11:03 
Atsijungęs
WRC

Ecco la dimensione media delle scarpe delle donne e come è cambiata nel corso del tempo, ad esempio, sapevi che la taglia media delle scarpe per le donne negli anni '50 era di 3,5 kg, oggi è una taglia 6? Inoltre, ecco un confronto tra le dimensioni delle scarpe delle celebrità - grandi Adidas Zx Flux Damene piccole - e alcune intuizioni sul futuro delle taglie delle scarpe - la "punta del piede" potrebbe diventare una procedura comune?

Le nostre dita vengono tradizionalmente ignorate fino a quando non vengono ferite. Ne ho parlato prima e ne ho discusso in maggior dettaglio nel mio libro. è stato presentato ieri da un collega, quindi ho pensato di pubblicare i miei pensieri.

Per cominciare, è semplice fisica. Più ampia è la base di qualcosa, più è stabile. Quando usiamo le dita dei piedi, si estendono e si allargano allargando il piede nell'avampiede. è qui che un dispositivo chiamato dita corrette può fare una grande differenza in coloro che hanno un avampiede stretto con cifre addotte. Considera cosa succede con le nostre mani quando facciamo un push up. Se facciamo il push up con le mani fatte a pugno, sarà molto difficile. Le nostre braccia "si scuoteranno" e saranno meno stabili. Sì, recluterà più contrazioni muscolari che possono rafforzare gli stabilizzatori della spalla, ma il punto è che i muscoli devono lavorare di più. Nike Air Max Vision Donna Questo è analogo al piede in cui se la base è stretta dalle dita "ammucchiate", allora il piede sarà instabile costringendo i muscoli delle gambe a lavorare di più, il che può portare a situazioni di inefficienza e di uso eccessivo. Non come risultato di essere deboli, ma perché sono in uno svantaggio meccanico a causa della posizione delle dita dei piedi.

Forza. Molte persone non se ne rendono conto, ma i tendini che Nike Air Max 90 Womens flettono le dita dei piedi provengono dai muscoli del polpaccio. In particolare i muscoli flexor hallucis longus (FHL) e flexor digitorum longus (FDL) sono muscoli del polpaccio che non solo flettono l'alluce e meno dita, ma fungono anche da flessori plantari per la caviglia. Semplicemente facendo sollevare il polpaccio, rafforzerai questi due muscoli che miglioreranno la flessione plantare e renderanno le dita dei piedi più Nike Air Max 270 Homme forti per afferrare il terreno durante l'atterraggio. FHL e FDL sono due dei tre muscoli principali (il terzo è il complesso gastrocnemio) che flette plantare la caviglia e svolgono un ruolo nella propulsione. Quando eseguo un intervento chirurgico sul tendine di Achille in pazienti con tendinite di Achille grave con calcificazioni intratendinee, il tendine viene staccato e sbrigliato e il FHL viene trasferito al calcagno (osso del tallone) per aumentare gli Achille.

Raccomando ai miei pazienti con fasci plantari e con tutti i corridori di eseguire 100 vitelli al giorno (non tutti in una volta, possono essere suddivisi in set durante il giorno, io ne faccio due da 50). Dovrebbero essere fatti a piedi nudi, e concentrandosi sul divaricare le dita dei piedi e afferrando il terreno. Se fatto con le scarpe, il paziente ha la tendenza ad entrare nella pianta del piede (la prima Adidas Zx Flux Damen articolazione MPJ o alluce) e non ad agganciare la FDL. Ciò è in contrasto con ciò che raccomanda il Dr. Maffetone. Egli consiglia nel suo nuovo libro 1:59, di fare pesi più alti e basse ripetizioni per evitare di affaticare i muscoli e più peso recluterà più fibre muscolari. Molti fisioterapisti, tuttavia, hanno consigliato di fare un allenamento di forza ad alta ripetizione per affaticare i muscoli delle gambe in quanto hanno bisogno di essere affaticati. Sono ancora sul recinto qui. Mentre Maffetone ha un senso, ho visto anche i risultati più esperti dei rilanci al polpaccio ad alta ripetizione. Sarebbe interessante vedere la risposta di Phil a questo!

Į viršų
 Aprašymas  

Rodyti paskutinius pranešimus:  Rūšiuoti pagal  
Naujos temos kūrimas Atsakyti į temą  [ 1 pranešimas ] 

Visos datos yra UTC + 2 valandos

Dabar prisijungę

Vartotojai naršantys šį forumą: Registruotų vartotojų nėra ir 3 svečių

Jūs negalite kurti naujų temų šiame forume
Jūs negalite atsakinėti į temas šiame forume
Jūs negalite redaguoti savo pranešimų šiame forume
Jūs negalite trinti savo pranešimų šiame forume
Jūs negalite prikabinti failų šiame forume