Dabar yra Tre, 2019 10 16 01:36

Visos datos yra UTC + 2 valandos

Naujos temos kūrimas Atsakyti į temą  [ 1 pranešimas ] 
Autorių Žinutė
 Pranešimo tema: multidirectionnel des cosses
StandartinėParašytas: Tre, 2019 07 10 09:55 
Atsijungęs
WRC

Sono sempre stato scettico sulle scarpe HOKA, principalmente per il loro aspetto ingombrante, ma l'HOKA ONE ONE Evo Mafate mi ha fatto sentire come se mi fossi perso.

L'Evo Mafate era comodo fuori dalla scatola, resistente e protettivo per le corse di varie lunghezze e tipi di terreno, e leggero per quanto voluminosi apparivano inizialmente. Le alette strategicamente posizionate facevano sentire ogni passo forte e sicuro in salita e la generosa ammortizzazione dell'intersuola e il design scolpito dell'intersuola mi hanno fatto sentire come se stessi velocizzando le nuvole in discesa.

Questa scarpa è stata costruita per eseguire percorsi a lunga distanza. La tomaia in tessuto MATRYX? brevettata è leggera e resistente (potrebbe essere considerata quasi a prova di proiettile) per garantire stabilità, durata e protezione del piede. Questi elementi di design firmati HOKA ONE ONE - geometria Meta-Rocker e intersuola super ammortizzata - rendono la corsa comoda e veloce.

Le suole Vibram Megagrip del Mafate erano abbastanza allettanti per gestire la maggior parte di rocce, sentieri, sporcizia, ghiaia, fango e altri tipi di terreno. Come qualcuno a cui piace il controllo sul sentiero, queste scarpe erano adeguatamente reattive tranne che su terreni rocciosi molto stretti.

L'elevata ammortizzazione di questa scarpa (stack del tallone da 34 mm, piede centrale da 30 mm) offre protezione da rocce, radici e altri pericoli sul percorso. La tomaia in mesh di questa scarpa è realizzata in tecnologia brevettata MATRYX? infusa con Kevlar per una maggiore durata e una maggiore protezione (il Kevlar è il materiale principale utilizzato nei giubbotti antiproiettile).

Questo materiale èwww.chezlachassagne.fr efficace nel prevenire lacerazioni e perforazioni da elementi www.susannabey.es abrasivi sulla pista. Tuttavia, il materiale leggero è sottile; quindi sentirai ancora un impatto da qualsiasi contatto diretto con una roccia o un oggetto duro in cima al tuo piede.

Dopo 50 miglia su questa scarpa come qualcuno che è duro con le scarpe, ci sono poche prove di usura ovunque su queste scarpe. La tomaia non mostra segni di strappi o sfilacciature nemmeno sulla punta del mio alluce, che è il primo posto che vedo i buchi sulle mie scarpe da corsa.

Ho trovato il materiale Vibram Megagrip per essere durevole su molti prodotti che possiedo. Questo è stato anche il caso delle suole del Mafate, che mostrano segni minimi di usura.

Queste scarpe erano reattive e veloci su terra e ghiaia, soprattutto in discesa. La geometria dell'intersuola Meta-Rocker, progettata per creare un effetto simile a "sedia a dondolo" nella Nike Air Max 90 Damen transizione dall'impatto iniziale sul tallone Nike Air Max 2017 Damesalla punta, si sentiva liscia e veloce su appartamenti e tratti in discesa. L'intersuola R-BOUND ? è realizzata in una versione più leggera e migliorata del precedente materiale R-MAT utilizzato nelle scarpe da corsa HOKA, progettato per offrire ammortizzazione e reattività. Queste caratteristiche hanno reso ogni passo in queste scarpe sentire naturale e elastico.

Le alette da 5mm mantenevano una trazione efficiente su rocce, fango e sentieri di terra, e il posizionamento multidirezionale delle alette assicurava la trazione in salita o in discesa. Il Mafate è transitato bene in brevi tratti di strada tra il sentiero o il ritorno alla mia auto, rendendoli una valida scarpa da gara per una gara con tratti di strada. Su terreni molto rocciosi (come scogliere e creste), ci sono state Nike Air Presto Womens alcune volte che mi sentivo leggermente fuori equilibrio a causa dello stack alto.

Į viršų
 Aprašymas  

Rodyti paskutinius pranešimus:  Rūšiuoti pagal  
Naujos temos kūrimas Atsakyti į temą  [ 1 pranešimas ] 

Visos datos yra UTC + 2 valandos

Dabar prisijungę

Vartotojai naršantys šį forumą: Registruotų vartotojų nėra ir 2 svečių

Jūs negalite kurti naujų temų šiame forume
Jūs negalite atsakinėti į temas šiame forume
Jūs negalite redaguoti savo pranešimų šiame forume
Jūs negalite trinti savo pranešimų šiame forume
Jūs negalite prikabinti failų šiame forume