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Fare jogging ha molti vantaggi, come la forma fisica, compresa la mente, il corpo e lo spirito. Dovresti creare il tempo ogni giorno e fare jogging nel tuo hobby poiché è scientificamente provato che fare jogging fa bene. Qualsiasi individuo che è un jogger ti dirà che guadagna di più dall'attività. Ecco alcuni dei vantaggi del jogging oltre alla forma fisica.

Il jogging quotidiano aiuta a convertire il grasso corporeo in muscoli e aiuta anche a bruciare calorie ad un ritmo più veloce. Quando fai jogging ogni giorno, i tuoi Nike Air Max 90 Femme muscoli iniziano a diventare più forti e osservi più definizione muscolare nel tuo corpo. Tecnicamente, i muscoli del corpo richiedono energia e ricevono l'energia dalle calorie del corpo rendendo così i muscoli una macchina in fiamme.

L'osteoporosi è una condizione fatale per cui le ossa del corpo diventano deboli e sempre più porose, con conseguenti fratture ossee e deformità. Questa condizione è causata dalla mancanza di minerali e dai nutrienti necessari per la salute delle ossa.

Jogging, è spiegato in ulteriori dettagli qui, aiuta i muscoli del corpo ad attaccarsi ai tendini che si attaccano alle ossa e mentre muovi i muscoli, viene fornita una trazione contro il tendine che sposta così le ossa. Questo fornisce uno stress delicato necessario che riduce la tendenza delle ossa a cedere il calcio riducendo così i rischi per www.lavieenlumiere.fr il tuo corpo di ottenere la condizione di osteoporosi.

è consigliabile che un corpo umano possa essere lavorato sia dall'attività fisica che dall'esercizio fisico per migliorare la funzione cardiaca e polmonare. Alcune persone tendono a pensare che una dieta equilibrata sana funzioni la magia. Questo è dove lo sforzo di squadra è utile.

Durante l'esercizio di jogging tendi a respirare più a fondo e l'ossigeno va più a fondo nei polmoni, rendendo così il cuore più potente del normale. Il jogging regolare aiuta ad aumentare le capacità cardiache e polmonari. I dottori raccomandano il nuoto in acque profonde poiché è un modo leggero per iniziare a fare jogging mentre l'acqua aiuta a sostenere e rendere più facile il ponte per l'attività fisica se hai mai avuto lesioni.

Quando corri, il tuo corpo utilizza due tipi di carburante: Nike Air Max 270 Womens grasso e glicogeno. Il grasso proviene dalle riserve di grasso corporeo e persino il corridore più magro ha parecchi chili di grasso che possono usare per produrre energia.

Una singola libbra di grasso contiene circa 3.500 calorie - sufficienti per alimentare l'utente attraverso 35 miglia di corsa. Ciò significa che un corridore che pesa 160 libbre con il 12% di grasso corporeo trasporta circa 19 libbre di grasso che è abbastanza calorie per correre 670 miglia! In breve, non perderai grasso durante la gara, anche se si tratta di una maratona.

Al contrario, il glicogeno viene immagazzinato glucosio. Quando mangi pane, pasta, riso, patate, fiocchi d'avena o qualsiasi altro tipo di carboidrati, il tuo corpo spezza questi carboidrati in glucosio e li usa per l'energia immediata. Qualsiasi glucosio rimanente viene conservato Nike Internationalist Damen nel fegato e nei muscoli sotto forma di glicogeno e l'eccesso viene convertito e immagazzinato sotto forma di grasso nel tessuto adiposo.

I corridori tendono ad essere molto bravi a trasformare i carboidrati in glicogeno e quindi conservarli per un uso successivo, ma, anche così, questi negozi sono ancora relativamente piccoli - soprattutto rispetto ai tuoi negozi di grassi quasi senza fine.

Una corsa lunga può esaurire in modo significativo le riserve di glicogeno e, se si esaurisce il glicogeno, i muscoli non sono Nike Air Max Thea Womens in grado di funzionare come al solito.

Quando i livelli di glicogeno iniziano a scendere, il tuo corpo inizierà a utilizzare proteine ??e grassi. Questo non è un buon mix di combustibili. Inizierai a rallentare, i muscoli ti faranno male e incontrerai ciò che i corridori chiamano il muro. Il muro può essere difficile da superare e potrebbe persino costringerti a lasciare la tua gara.

Ottimizzare le tue riserve di glicogeno migliorerà le tue prestazioni e ti aiuterà a evitare (o almeno respingere) il muro. Questo è chiamato caricamento del carboidrati.


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