Dabar yra Tre, 2019 09 18 15:38

Visos datos yra UTC + 2 valandos

Naujos temos kūrimas Atsakyti į temą  [ 1 pranešimas ] 
Autorių Žinutė
 Pranešimo tema: degenen die op verschillende
StandartinėParašytas: Ant, 2019 09 10 09:17 
Atsijungęs
WRC

Quando corre al 110% del suo normale turnover, i corridori hanno sperimentato il 14% in meno di forze di picco del ginocchio. Ciò ha coinciso con una minore flessione del ginocchio durante la fase di posizione dei corridori (quando il loro piede era completamente a terra). I ricercatori hanno ipotizzato che questo cambiamento nella forma a seguito di un aumento del turnover fosse il motivo Nike Air Max Zero Femme principale per cui le forze di carico sul ginocchio diminuivano.

"Pertanto, la manipolazione della frequenza di passaggio potrebbe essere un modo efficace per affrontare il dolore [al ginocchio] derivante dall'eccessivo carico articolare", hanno scritto i ricercatori.

Ci sono almeno due cose importanti da tenere a mente su questo studio.

Forse in modo più significativo, i corridori che sono stati testati non hanno riferito di avere frequenti dolori al ginocchio correlati alla corsa. Quindi questo studio non ha dimostrato che l'aumento del turnover ha ridotto il dolore al ginocchio in coloro che ne soffrono. Piuttosto, suggerisce che l'aumento del turnover può ridurre le forze di carico sul ginocchio; tale cambiamento, a sua volta, potrebbe fornire sollievo ai problemi del ginocchio causati dall'assorbimento eccessivo della forza Nike Free 5.0 Damen articolare. Esistono altri modi per raggiungere lo stesso obiettivo, tra cui la perdita di peso e, secondo alcuni studi, la corsa con più di un atterraggio nell'arco mediano.

In secondo luogo, meno carico sul ginocchio significava più forze d'impatto altrove. In particolare, i muscoli posteriori della coscia e il retto femorale (uno dei quattro muscoli quadricipiti) dei corridori hanno subito un aumento del carico quando i corridori hanno adottato un turnover del 10% più veloce del solito. Come abbiamo notato in altre forme di ricerca, ridurre le forze di impatto in un sito significa aumentarle in altri siti. Questa non è necessariamente una cosa negativa, specialmente quando gli altri siti sono in grado di gestire meglio le forze di impatto.

Ho indossato gli Altra Lone Peak 4.0 direttamente fuori dalla scatola e in una gara da 50k, e si sono esibiti in modo brillante! Le corse successive dal giorno della gara non hanno fatto altro che confermare che si tratta di una solida scarpa da trail che rimarrà sicuramente nella mia rotazione andando avanti.

Gli LP4 sono abbastanza leggeri da andare veloci su piste lisce ma offrono abbastanza protezione per aiutarti a navigare su un terreno più tecnico offrendo allo stesso tempo una protezione adeguata attraverso la suola e il puntale.
Per chi è?
Le Altra Lone Peak 4.0 sono un'ottima scarpa da trail per chiunque trascorrerà del tempo di qualità sui trail, e in particolare per quelli che corrono su una varietà di diversi tipi di trail.

Gli LP4 si adattano perfettamente alle dimensioni, anche se si sentono un po 'avvolgenti nella parte superiore. Se la vestibilità sembra troppo stretta, Altra ha incorporato una piccola funzione per Nike Air Max Command Herren permetterti di aggiungere un po 'più di spazio al tuo LP4. Se togli le scarpe all'occhiello colorato, puoi rimuovere quella cinghia colorata, allentare la scarpa e la tomaia si sentirà immediatamente un po 'più spaziosa.

La tomaia dell'LP4 è prevalentemente composta da mesh ad asciugatura rapida, che è decisamente rinforzata attorno al puntale e alla coppa del tallone. Il puntale ha alcune piccole porte di drenaggio integrate, che ho messo alla prova quasi immediatamente la prima volta che ho indossato queste scarpe. La 50k che ho corso negli LP4 era su un piccolo sentiero ad anello (~ 4 miglia), e circa a metà del percorso abbiamo avuto un buco d'acqua / fango che non poteva evitarlo. Ogni volta attraverso il fango, le scarpe svuotavano rapidamente non appena uscivo dall'acqua.

La suola della Altra Lone Peak 4.0 è stata tutto Adidas Superstar Damen ciò che speravo in una scarpa da trail. Sono un grande fan delle alette multidirezionali sulla suola, poiché sono un corridore di strada nel cuore e ancora faccio fatica a sollevare i piedi mentre corro sui sentieri. Diverse volte ho sfregato i piedi sul sentiero mentre indossavo gli LP4, ma mai una volta la scarpa “afferra” quando ha spazzolato il terreno e mi ha causato problemi. Detto questo, quando si tratta di stabilità e trazione, l'LP4 offre!

Į viršų
 Aprašymas  

Rodyti paskutinius pranešimus:  Rūšiuoti pagal  
Naujos temos kūrimas Atsakyti į temą  [ 1 pranešimas ] 

Visos datos yra UTC + 2 valandos

Dabar prisijungę

Vartotojai naršantys šį forumą: Registruotų vartotojų nėra ir 4 svečių

Jūs negalite kurti naujų temų šiame forume
Jūs negalite atsakinėti į temas šiame forume
Jūs negalite redaguoti savo pranešimų šiame forume
Jūs negalite trinti savo pranešimų šiame forume
Jūs negalite prikabinti failų šiame forume