Dabar yra Tre, 2019 09 18 16:11

Visos datos yra UTC + 2 valandos

Naujos temos kūrimas Atsakyti į temą  [ 1 pranešimas ] 
Autorių Žinutė
 Pranešimo tema: kan worden gedragen
StandartinėParašytas: Tre, 2019 09 11 04:01 
Atsijungęs
WRC

Come accennato, i Kigers sono tra le scarpe da trail più veloci e reattive che io abbia mai indossato. Le modifiche apportate da Nike mantenendo snelle le Kigers sono impressionanti.

Dai credito alla leggera schiuma React, che Nike utilizza in alcuni altri modelli. www.sharonmckenna.co.uk Offre un'ammortizzazione morbida e duratura, aumentando la reattività con un ritorno ad alta energia.

Sapendo questo e quanto bene si esibiscono i Kiger, risparmierò (si spera) abbastanza miglia su di loro per trottarli per una corsa su pista ultra-lunga o maratona più veloce entro la fine dell'anno.

Le cinghie sono appiattite sul fondo della suola dove escono in modo da non essere percepite dal piede. La trama in gomma è incorporata nel cinturino in modo che non ci siano scivolamenti tra le scanalature della suola, consentendo comunque la regolazione prima di posizionarlo sul piede. Il cinturino per il piede posteriore ha qualità elastiche che consentono un leggero cedimento mentre si indossa il sandalo.

Li ho indossati casualmente e li adoro. Li ho portati fuori per una prova di 6 miglia ed erano perfetti !! Nessuno slittamento e nessuna irritazione tra le dita dei piedi o altre aree.

La tomaia della Nike Terra Kiger 5 ha un nuovo materiale a rete traforata che conferisce al piede un avvolgimento traspirante e flessibile.

Oltre alla maglia, ci sono sovrapposizioni di pelle che lavorano insieme per garantire una vestibilità e un'esperienza confortevoli.

Il sistema di allacciatura è progettato per offrire ai corridori una calzata aderente nella parte centrale del piede. Nike utilizza ancora una costruzione a sei occhielli con allacciatura stile ghillie come la Kiger 4, ma ha eliminato i cavi Flywire.

Ho trovato il sistema di allacciatura per essere utile, rapido e semplice e fornire una vestibilità comoda.

Il resto della tomaia di Kiger 5 è fantastico. Ci sono due strati di rete attorno alla maggior parte della scarpa. Uno strato esterno in mesh ingegnerizzato, che è abbastanza aperto, leggero, ma comunque molto forte.

Non c'è molto da fare. Lo strato interno, più vicino al piede, è molto morbido e sottile, lasciando poco da intralciare o causare problemi di vesciche.

Notevole anche la costruzione della lingua. è semplicemente progettato per far parte apparentemente della Nike Air Pegasus 83 Herren tomaia.

C'è una sovrapposizione per fornire una certa forma e rigidità alla lingua, che mantiene sicura. Così semplice, eppure così efficace.

Ho trovato il tallone rigido un po 'rigido, specialmente nelle prime miglia. Non è assolutamente un affare, ma è comunque degno di nota.

"Ma indosso buone scarpe" è una frase comune che sento dai miei pazienti. Quotidiano. Cosa sono esattamente queste buone scarpe?

Giorno dopo giorno continuo a sentire i pazienti esprimere le loro preoccupazioni per me che non riescono a ridurre il dolore ai piedi, nonostante stiano comprando "buone scarpe". Esiste davvero una buona scarpa? Spendere $ 250- $ 300 in una scarpa elegante da uomo di marca popolare, risolverà i tuoi problemi di dolore ai piedi?

Anche se ti sei reso conto che sono le scarpe a causare il tuo problema, è davvero possibile andare Nike Air Max 270 Womens contro le regole della società su ciò che indossiamo per lavorare e in pubblico?

Molte volte questi pazienti che presentano dolore al tallone cronico e hanno provato ortesi, terapia fisica, stretching, stecche notturne, FANS e iniezioni di cortisone hanno vissuto con il dolore per anni. Perché? Penso che la spiegazione sia piuttosto semplice. Stanno creando il problema. Bene, indirettamente perché la società l'ha creata per loro. Questi pazienti sono costretti a indossare scarpe. Scarpe che sono state create per soddisfare lo stato socioeconomico e non adattarsi a un piede umano. Prendi in considerazione le scarpe eleganti da uomo. Sono rigidi, stretti nell'avampiede, angoli innaturalmente con un tacco a blocchi solido da 3/4 di pollice e sono pesanti. Non credo che ci sia un maschio là fuori che ama indossarli. Lo dico alle Nike Air Force 1 Femme persone se non riesci a correre una maratona con le scarpe che indossi, probabilmente non dovresti indossarle. Le scarpe eleganti possono essere indossate per 8 ore al giorno o più, traducendosi in una settimana di 40 ore in cui si posiziona il piede in questo dispositivo innaturale rispetto alla maratona per 4 ore in una scarpa da corsa. 40 ore settimanali !!! Non molte persone gestiscono una maratona ogni settimana con il chilometraggio giornaliero combinato. Il problema sta in quello che indossano per tutta la settimana al lavoro. Cosa dovrebbero indossare questi pazienti?

Į viršų
 Aprašymas  

Rodyti paskutinius pranešimus:  Rūšiuoti pagal  
Naujos temos kūrimas Atsakyti į temą  [ 1 pranešimas ] 

Visos datos yra UTC + 2 valandos

Dabar prisijungę

Vartotojai naršantys šį forumą: Registruotų vartotojų nėra ir 1 svečias

Jūs negalite kurti naujų temų šiame forume
Jūs negalite atsakinėti į temas šiame forume
Jūs negalite redaguoti savo pranešimų šiame forume
Jūs negalite trinti savo pranešimų šiame forume
Jūs negalite prikabinti failų šiame forume