Dabar yra Ant, 2019 10 22 10:27

Visos datos yra UTC + 2 valandos

Naujos temos kūrimas Atsakyti į temą  [ 1 pranešimas ] 
Autorių Žinutė
 Pranešimo tema: vertelde niet teveel mensen
StandartinėParašytas: Tre, 2019 10 09 04:40 
Atsijungęs
WRC

E ora era tempo di muoversi. Mi sono riconnesso con Michael dopo la gara e con una partenza alle 5:Nike Air Pegasus 83 Mens 30 e una corsa di 2 ore, siamo tornati in hotel per le 8. Ci siamo fermati alla metropolitana per prendere un panino e fare la doccia e abbiamo mangiato a turni. Ci stavamo davvero divertendo e siamo arrivati ??all'aeroporto con facilità e abbastanza tempo per socializzare prima del nostro volo delle 11. Sai che la comunità di corsa Nike Air Max 90 Womens è pazza quando ti rendi conto che il volo delle 11:00 da Santa Ana a Las Vegas è pieno di corridori # Disney2LV ... abbiamo praticamente preso il controllo di quell'aereo.

Siamo atterrati a Las Vegas e ci siamo salutati mentre ognuno si dirigeva verso i nostri hotel separati. Avevamo circa 4,5 ore fino alla nostra prossima gara e circa 3,5 fino a quando Mackelmore salì sul palco. La festa stava per iniziare.

Mi sentivo abbastanza orgoglioso di me stesso per essere riuscito a mangiare cibo reale (non Nike Cortez Womens gel) in fuga senza soffocare. Ma quando Katie ha sottolineato che le 98 calorie contenute nella borsa erano probabilmente inferiori a quelle che avevo usato per mangiarle, ho preso un altro Snickers.

Abbiamo terminato poco meno di 4 ore e 50 minuti dopo un'ultima spinta sull'unica collina che avevamo visto tutto il giorno. Il mio kit mi aveva tenuto al caldo e le mie scarpe mi avevano tenuto in posizione verticale, quindi tutto sommato è stata una giornata di successo.

La maratona numero 11 è la prima volta che mi avventuro al di fuori delle tradizionali stagioni della maratona di aprile-maggio e settembre-ottobre. Se avesse piovuto, avrebbe potuto essere un'altra storia, ma per ora direi: non lasciare che l'inverno ti fermi correndo per lunghe distanze. Prendi un kit caldo e starai bene.

Lo scorso fine settimana è stato pieno di Nike Air Max Command Damen così tanta eccitazione. Nel programma c'erano 3 mezze maratone in 2 giorni. La prima è stata la mezza maratona di Revel Canyon City, un percorso per lo più in discesa che inizia nelle foreste e nei canyon della Angeles National Forest e termina ai piedi di Azusa (nel sud della California).

Ho suonato abbastanza vicino al petto e Nike Air Vapormax Dames non ho detto a troppe persone che stavo mirando a un PR. Questa gara è stata un paio di settimane dopo New York e non ho fatto molto lavoro a velocità da quando mi sono sballato a Filadelfia.

Dal momento che si tratta di una gara da punto a punto lungo un'autostrada a due corsie, non ci sono spettatori fino alle 11.5. Michael e Andrea hanno deciso di svegliarsi presto e incoraggiarmi. Erano le uniche due persone a conoscenza dei miei sogni di pubbliche relazioni. La pressione era sul miglio 12 a ritmo.

Entrando in questo fine settimana sono stato all in per sabato. Non riuscivo a pensare alle gare di domenica. Se ciò significava lottare attraverso due mezze maratone in un giorno per ottenere un PR di un anno, ero disposto a farlo.

Į viršų
 Aprašymas  

Rodyti paskutinius pranešimus:  Rūšiuoti pagal  
Naujos temos kūrimas Atsakyti į temą  [ 1 pranešimas ] 

Visos datos yra UTC + 2 valandos

Dabar prisijungę

Vartotojai naršantys šį forumą: Registruotų vartotojų nėra ir 2 svečių

Jūs negalite kurti naujų temų šiame forume
Jūs negalite atsakinėti į temas šiame forume
Jūs negalite redaguoti savo pranešimų šiame forume
Jūs negalite trinti savo pranešimų šiame forume
Jūs negalite prikabinti failų šiame forume